Certo! Scrivici a shop@teatropertutti.it indicando i prodotti che vorresti personalizzare e come.
Il nostro staff ti proporrà un preventivo dettagliato in base alle tue richieste.
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback
Certo! Scrivici a shop@teatropertutti.it indicando i prodotti che vorresti personalizzare e come.
Il nostro staff ti proporrà un preventivo dettagliato in base alle tue richieste.
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback
Per quanto riguarda i prodotti di abbigliamento e accessori, sono necessari in media dai 7 ai 10 giorni lavorativi per l'evasione dell'ordine.
Riceverai una mail con il link per il tracciamento della spedizione, non appena il pacco sarà affidato al corriere.
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback
Tutti i prodotti di abbigliamento e accessori in vendita sulla nostra piattaforma vengono stampati in seguito alla ricezione dell'ordine, in base alle tue richieste specifiche (ovvero la grafica che hai scelto, colore e taglia) e quindi rientrano tra i "prodotti confezionati su misura".
Per questo motivo, come indicato nelle condizioni di vendita e come stabilito dalla legge italiana, non è possibile esercitare il diritto di recesso, cambio taglia o cambio prodotto.
In caso di evidenti difetti di fabbricazione o differenze tra il prodotto acquistato e quello ricevuto, contattaci all'indirizzo shop@teatropertutti.it e faremo il possibile per risolvere il problema.
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback
La spedizione internazionale, per il momento, è disponibile solo su preventivo e non tramite lo shop.
Se vuoi spedire alcuni dei nostri prodotti all'estero scrivici a shop@teatropertutti.it indicando i prodotti che vorresti acquistare e dove vorresti spedirli.
Il nostro staff ti risponderà al più presto con un preventivo dettagliato.
International shipping, for the moment, is only available upon request and not through the shop.
If you want to ship some of our products abroad, write to us at shop@teatropertutti.it indicating the products you would like to purchase and where you would like to ship them.
Our staff will respond as soon as possible with a detailed quote.
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback
Per tutte le nostre spedizioni ci affidiamo a GLS.
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback
Quando il pacco viene affidato al corriere riceverai una mail da parte nostra con il link per il tracciamento della spedizione.
Se dopo 7 giorni dall'ordine non l'hai ancora ricevuta, scrivici a shop@teatropertutti.it e se la spedizione è già partita ti manderemo nuovamente il link per il tracciamento.
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback
Gli e-book e i videocorsi sono in formato digitale.
Al momento non è prevista una versione cartacea.
Possono essere immediatamente scaricati, cliccando sul link contenuto nella mail di conferma dell'ordine che riceverai subito dopo l'acquisto.
Se non l'hai ricevuta, controlla la cartella SPAM (o "Indesiderata") della tua posta elettronica.
Se ancora non la trovi, scrivici a shop@teatropertutti.it indicando il numero d'ordine e provvederemo a rimandartela.
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback
Tutti i nostri manuali sono in formato .PDF e gli eventuali file audio sono in formato .mp3.
Sono entrambi formati ampiamente supportati su tutti computer, tablet e smartphone del mondo, quindi siamo sicuri che non avrai alcun problema ad aprirli.
Inoltre puoi ascoltare i file audio direttamente on-line, oppure scaricarli sul tuo computer.
Ad ogni modo puoi contattarci all’indirizzo e-mail shop@teatropertutti.it, siamo sempre a tua disposizione!
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback
Secondo la legge per i prodotti scaricabili non è previsto il reso e il rimborso, se non prima del download del prodotto.
Per cui, se hai già scaricato il manuale, non è possibile richiedere il rimborso nel caso non fossi soddisfatto dell’acquisto.
Se invece hai effettuato il pagamento ma ci hai ripensato prima di scaricare il manuale, allora contattaci all’indirizzo shop@teatropertutti.it.
Dopo aver verificato che il download non è ancora avvenuto, provvederemo a rimborsarti.
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback
Al momento, tutti i nostri ebook sono in formato PDF.
Questo garantisce alcuni vantaggi:
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback
Secondo la legge per i contenuti digitali forniti tramite supporti non materiali (art. 59) non è previsto il diritto di recesso.
Ad ogni modo, se non sei soddisfatto del videocorso che hai acquistato, scrivici a shop@teatropertutti.it spiegandoci il problema e faremo il possibile per venirti incontro.
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback
Anche se non siamo una Scuola di Recitazione, ci stiamo organizzando per fornire un servizio di consulenza on-line per attori.
Continua a seguirci sui social oppure scrivici a shop@teatropertutti.it per avere maggiori informazioni.
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback
Il Manuale è in formato .PDF, mentre gli esempi audio delle filastrocche sono in formato .mp3. Sono entrambi formati ampiamente supportati su tutti computer, tablet e smartphone del mondo, quindi siamo sicuri che non avrai alcun problema ad aprirli. Inoltre puoi ascoltare i file audio direttamente on-line, oppure scaricarli sul tuo computer. Ad ogni modo puoi contattarci all’indirizzo e-mail info@teatropertutti.it, siamo sempre a tua disposizione!
Questo ha risposto alle tue domande?
Thank you for your feedback