Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.
Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita 🚚 Spedizione gratuita per ordini superiori a 100€!
Benvenuti nel Centro Assistenza
Abbigliamento e Accessori
Posso personalizzare i vostri prodotti?

Certo! Scrivici a shop@teatropertutti.it indicando i prodotti che vorresti personalizzare e come.

Il nostro staff ti proporrà un preventivo dettagliato in base alle tue richieste.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Quando riceverò il mio ordine?

Per quanto riguarda i prodotti di abbigliamento e accessori, sono necessari in media dai 7 ai 10 giorni lavorativi per l'evasione dell'ordine.

Riceverai una mail con il link per il tracciamento della spedizione, non appena il pacco sarà affidato al corriere.


Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Posso rendere o cambiare un prodotto che ho ricevuto?

Tutti i prodotti di abbigliamento e accessori in vendita sulla nostra piattaforma vengono stampati in seguito alla ricezione dell'ordine, in base alle tue richieste specifiche (ovvero la grafica che hai scelto, colore e taglia) e quindi rientrano tra i "prodotti confezionati su misura".

Per questo motivo, come indicato nelle condizioni di vendita e come stabilito dalla legge italiana, non è possibile esercitare il diritto di recesso, cambio taglia o cambio prodotto.

In caso di evidenti difetti di fabbricazione o differenze tra il prodotto acquistato e quello ricevuto, contattaci all'indirizzo shop@teatropertutti.it e faremo il possibile per risolvere il problema.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Spedizioni
Spedite anche all'estero? Do you ship internationally?

La spedizione internazionale, per il momento, è disponibile solo su preventivo e non tramite lo shop.

Se vuoi spedire alcuni dei nostri prodotti all'estero scrivici a shop@teatropertutti.it indicando i prodotti che vorresti acquistare e dove vorresti spedirli.

Il nostro staff ti risponderà al più presto con un preventivo dettagliato.



International shipping, for the moment, is only available upon request and not through the shop.

If you want to ship some of our products abroad, write to us at shop@teatropertutti.it indicating the products you would like to purchase and where you would like to ship them.

Our staff will respond as soon as possible with a detailed quote.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Con quale corriere effettuate le spedizioni?

Per tutte le nostre spedizioni ci affidiamo a GLS.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Come posso tracciare la mia spedizione?

Quando il pacco viene affidato al corriere riceverai una mail da parte nostra con il link per il tracciamento della spedizione.

Se dopo 7 giorni dall'ordine non l'hai ancora ricevuta, scrivici a shop@teatropertutti.it e se la spedizione è già partita ti manderemo nuovamente il link per il tracciamento.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

E-book
Quando riceverò il manuale che ho acquistato?

Gli e-book e i videocorsi sono in formato digitale.

Al momento non è prevista una versione cartacea.

Possono essere immediatamente scaricati, cliccando sul link contenuto nella mail di conferma dell'ordine che riceverai subito dopo l'acquisto.

Se non l'hai ricevuta, controlla la cartella SPAM (o "Indesiderata") della tua posta elettronica.

Se ancora non la trovi, scrivici a shop@teatropertutti.it indicando il numero d'ordine e provvederemo a rimandartela.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

E se il mio computer non aprisse i file?

Tutti i nostri manuali sono in formato .PDF e gli eventuali file audio sono in formato .mp3.

Sono entrambi formati ampiamente supportati su tutti computer, tablet e smartphone del mondo, quindi siamo sicuri che non avrai alcun problema ad aprirli.

Inoltre puoi ascoltare i file audio direttamente on-line, oppure scaricarli sul tuo computer.

Ad ogni modo puoi contattarci all’indirizzo e-mail shop@teatropertutti.it, siamo sempre a tua disposizione!

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Non voglio più il manuale che ho acquistato, come ottengo un rimborso?

Secondo la legge per i prodotti scaricabili non è previsto il reso e il rimborso, se non prima del download del prodotto.

Per cui, se hai già scaricato il manuale, non è possibile richiedere il rimborso nel caso non fossi soddisfatto dell’acquisto.

Se invece hai effettuato il pagamento ma ci hai ripensato prima di scaricare il manuale, allora contattaci all’indirizzo shop@teatropertutti.it.

Dopo aver verificato che il download non è ancora avvenuto, provvederemo a rimborsarti.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

I manuali sono in formato cartaceo?

Al momento, tutti i nostri ebook sono in formato PDF.
Questo garantisce alcuni vantaggi:

  • Sono immediatamente scaricabili, senza aspettare né pagare la spedizione
  • Possono essere salvati su qualsiasi dispositivo, in modo da poterli leggere dovunque e in qualsiasi momento
  • E' una soluzione più ecologica, in quanto consuma meno carta.
  • Possono essere facilmente stampati (se lo preferisci)


Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Video Corsi
Se non mi piace posso essere rimborsato?

Secondo la legge per i contenuti digitali forniti tramite supporti non materiali (art. 59) non è previsto il diritto di recesso.

Ad ogni modo, se non sei soddisfatto del videocorso che hai acquistato, scrivici a shop@teatropertutti.it spiegandoci il problema e faremo il possibile per venirti incontro.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Sono previste lezioni di persona o via chat?

Anche se non siamo una Scuola di Recitazione, ci stiamo organizzando per fornire un servizio di consulenza on-line per attori.

Continua a seguirci sui social oppure scrivici a shop@teatropertutti.it per avere maggiori informazioni.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

E se il mio computer non aprisse il File?

Il Manuale è in formato .PDF, mentre gli esempi audio delle filastrocche sono in formato .mp3. Sono entrambi formati ampiamente supportati su tutti computer, tablet e smartphone del mondo, quindi siamo sicuri che non avrai alcun problema ad aprirli. Inoltre puoi ascoltare i file audio direttamente on-line, oppure scaricarli sul tuo computer. Ad ogni modo puoi contattarci all’indirizzo e-mail info@teatropertutti.it, siamo sempre a tua disposizione!

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Carrello

Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto

Il tuo carrello è vuoto.