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Come Possiamo Aiutarti?

Quando riceverò il mio pacco?

I prodotti di abbigliamento vengono realizzati on-demand (ovvero in seguito alla ricezione dell'ordine) entro 7 giorni lavorativi. A questi vanno aggiunti 2-3 giorni per la spedizione. Attualmente, in media il pacco viene ricevuto dopo circa 7 giorni lavorativi dall'ordine. Nei periodi di maggior volume di ordini (Natale, Pasqua e altre feste minori), si consiglia di tenere conto che le spedizioni potrebbero subire dei ritardi.

Posso tracciare la spedizione?

Sì, è possibile tracciare la spedizione del tuo ordine. Una volta che il tuo ordine è stato elaborato e spedito, riceverai una notifica via email da Hoplix. Questa email includerà il link per il tracciamento della spedizione, che ti permetterà di seguire la tua consegna in tempo reale.

Come funziona il reso dei prodotti di abbigliamento?

I prodotti di abbigliamento sono realizzati on-demand su richiesta del cliente. Per questo motivo, come indicato nell'Art. 59 Codice del Consumo, non è possibile avvalersi del diritto di recesso. Nel caso in cui il prodotto non ti soddisfi, siamo comunque a tua disposizione per trovare una soluzione in merito. Per contattarci, puoi usare il form che trovi in questa pagina.

È possibile ricevere gli ebook in formato cartaceo?

Attualmente gli e-book sono esclusivamente in formato PDF e non è prevista una copia cartacea. Tuttavia, una volta scaricato il file, è possibile stamparlo presso qualsiasi copisteria della tua zona, oppure con la tua stampante casalinga.

Quando riceverò il libro che ho acquistato?

Tutti i libri disponibili sullo shop di Teatro per Tutti sono in formato digitale. Puoi scaricare il file subito dopo l'acquisto, trovi il link nella pagina di conferma dell'ordine oppure nella mail che riceverai subito dopo l'acquisto. Se ti sei registrato, troverai il link per il download anche nella tua area personale.

Ho appena fatto un ordine ma mi sono accorto di un errore, come posso modificarlo?

Se hai appena effettuato un ordine e hai notato un errore, il processo di modifica dipende dal tipo di prodotto che hai acquistato. Per richiedere assistenza o effettuare modifiche all'ordine, ti consigliamo di contattarci direttamente e fornire i dettagli dell'ordine per un'assistenza più rapida.

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